In porta Vicario. Inter-Empoli, le probabili formazioni Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Apro, Henderson, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Zanetti Inter-Empoli, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Inter-Empoli, in programma lunedì 23 gennaio alle 20. 45 a San Siro, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky.
Inter - Empoli: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
LIVE - Inter-Empoli, segui la diretta su L'Interista
Inter - Empoli - Live Diretta Tabellino Streaming 23/01/2023
I nerazzurri, reduci dal trionfo in Supercoppa contro il Milan, si trovano al momento a -13 dal Napoli capolista, che è già sceso in campo nell'anticipo pomeridiano del sabato espugnando per 0-2 l'Arechi di Salerno. Per non abbandonare i sogni di rimonta, quindi, la formazione di Simone Inzaghi dovrà cogliere l'intera posta in palio. Attenzione però ai toscani, reduci da quattro risultati utili consecutivi: una striscia che gli azzurri cercheranno di allungare anche al Meazza. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 19ª giornata Inter-Empoli, le scelte di Inzaghi Simone Inzaghi, per la sfida contro l'Empoli, sarà ancora privo di Brozovic.
Dove vedere Inter-Empoli in tv e streaming | Goal.com Italia
Inter-Empoli, Sky o DAZN? Ecco dove vedere il match in direttaEcco dove vedere Inter-Empoli lunedì sera in diretta tvInter-Empoli si disputerà lunedì 23 gennaio alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
Inter - Empoli: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Inter – Empoli di Lunedì 23 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 19a giornata di Serie A, calcio d’inizio alle 20. 45 MILANO – Lunedì 23 gennaio, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Empoli nel posticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 20. 45. Indice Cronaca della partita e tabellino L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming La squadra di Inzaghi, che in settimana si é aggiudicata la Supercoppa Italiana rifilando al Milan un sonoro 3-0, dopo aver battuto il Verona con gol decisivo di Lautaro nei primi minuti di gioco, é terza a tredici lunghezze dalla capolista Napoli, con 37 punti, frutto di dodici vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, trentotto gol fatti e ventiquattro subiti. I toscani, dopo il successo casalingo di misura contro la Sampdoria, sono dodicesimi con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, quindici gol fatti e ventidue subiti.
Probabili formazioni Inter Empoli/ Diretta tv: torna Dumfries
Inter-Empoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 22 gennaio 2023 11:23 Vincere per tenere in vita le speranze scudetto. Questo l'obiettivo dell'Inter, che lunedì 23 gennaio, alle 20. 45, ospiterà a San Siro l'Empoli nella gara valevole per la 19esima giornata del campionato di serie A.
Sono ventotto i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di ventidue successi per l’Inter, tre pareggi e tre affermazioni dell’Empoli. Nella passata stagione la squadra di Inzaghi si impose sia all’andata (0-3) sia a San Siro al ritorno (4-2). Dall’inizio del campionato 2021/22 l’Inter ha vinto 22 partite casalinghe su 28 giocate, collezionando 69 punti in totale: nessuna squadra in Serie A ha fatto meglio dei nerazzurri. 69 sono anche i gol segnati a San Siro dall’Inter nello stesso arco di tempo, altro primato per gli uomini di Simone Inzaghi.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI INTER – EMPOLI] RISULTATO IN DIRETTA: INTER - EMPOLILunedì 23 gennaio 2023 dalle ore 19. 45 le formazioni ufficiali, dalle 20. 45 la cronaca con commento in diretta della partita. A dirigere il match sarà Antonio Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Berti di Prato e Scarpa di Reggio Emilia. Il quarto uomo sarà Mercenaro di Genova.
Inter-Empoli 19ª giornata Serie A, dove vederla in diretta TV e
Inter - Empoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e
A disposizione invece Lukaku, che partirà però dalla panchina: il tandem d'attacco, nel 3-5-2 nerazzurro, sarà infatti formato da Lautaro Martinez e Dzeko. A centrocampo Calhanoglu in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati, mentre sulle corsie esterne Darmian e Dimarco sono in vantaggio rispettivamente su Dumfries e Gosens. In difesa Acerbi ancora preferito a De Vrij, con Skriniar e Bastoni a completare il terzetto. Onana in porta.
In cabina di regia Calhanoglu affiancato da Barella e Mkhytarian mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Dumfries e Dimarco. Coppia di attacco formata da Dzeko e Lautaro. QUI EMPOLI – Zanetti dovrebbe rispondere col modulo 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà Vicario; davanti a lui sulle corsie laterali Stojanovic e Parisi mentre al centro della difesa troveremo Luperto e De Winter. A centrocampo Akpa Akpro, Fazzini e Bandinelli, mentre in avanti a supporto di Caputo e Satriano, spazio a Baldanzi.
Inter-Empoli, le scelte di Zanetti Zanetti, dall'altra parte, sarà privo dello squalificato Marin e dell'infortunato Grassi. Modulo di partenza sarà il 4-3-1-2, con Baldanzi leggermente favorito su Bajrami per agire alle spalle del tandem d'attacco formato da Caputo e Satriano (in ballottaggio con Cambiaghi). Linea di centrocampo formata da Akpa Apro, Henderson e Bandinelli, mentre in difesa ci sarà spazio per Ebuehi, De Winter, Luperto e Parisi.
Dove vedere Inter-Empoli: diretta TV e streaming
Inter–Empoli: come seguire la partita. - Sky Sport
Al Var ci sarà Banti di Livorno, assitito da Fourneau di Roma 1. Si tratta della prima direzione per i nerazzurri mentre i toscani hanno vinto quest’anno 1-0 con il Monza e totalizzato complessivamente 2 successi, un pareggio e 4 sconfitte. QUI INTER – Inzaghi dovrà ancora rinunciare a Brozovic e Handanovic. Il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi al consueto modulo 3-5-2 con Onana tra i pali e difesa a tre composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni.
Radiocronaca Diretta: Inter - Empoli - Radio Italiane
Inter-Empoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in