Paolo Zanetti non stravolge la formazione, con un’unica novità in difesa quella di De Winter che subentra, dunque, all’infortunato Ismajili rispetto agli altri 11 che sono scesi in campo settimana scorsa al Castellani contro la Sampdoria. Inter-Verona Probabili Formazioni: Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian, Mkhitaryan, Barella, Asllani, Di Marco, Martinez, Dzeko. All: Simone Inzaghi. Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi, Akpa Akpro, Henderson, Bandinelli, Bandalzi, Caputo, Satriano. All.
I nerazzurri hanno il morale alto dopo aver trionfato nettamente in Supercoppa nel derby contro il Milan, ma anche gli ospiti arrivano da tre risultati utili consecutivi in questo 2023 e hanno ottenuto il loro primo successo dell’anno solare la scorsa settimana. La sfida è in programma oggi, lunedì 23 gennaio alle 20:45 allo stadio Meazza in San Siro di Milano.
Il 27enne dovrebbe guidare anche lunedì la difesa di Inzaghi, insieme a Bastoni e Acerbi. In attesa di verificare le condizioni di Brozović, al momento anche il centrocampo, composto da Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan e Di Marco, e l’attacco interista, con Džeko e Martínez, dovrebbero essere gli stessi della vittoriosa sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan. Hesgoal Inter-Empoli: Zanetti vuole un altro risultato positivo La sfida di lunedì sera sarà molto importante anche per un giovane tecnico, al suo secondo anno in Serie A. Si tratta di Paolo Zanetti, attuale tecnico dell’Empoli, che va a caccia di un altro risultato utile contro una grande squadra. La scorsa stagione, quando sedeva sulla panchina del Venezia, il 40enne tecnico di Valdagno ha fermato formazioni del calibro di Roma e Juventus.
Era la terzultima partita di Serie A, e sulla panchina dell’Empoli sedeva Aurelio Andreazzoli. Dopo 30′ il tabellone recitava Inter–Empoli 0-2, con reti di Pinamonti, di proprietà dei nerazzurri, e Asllani, oggi calciatore del club lombardo. La formazione di Inzaghi vincerà l’incontro 4-2, ma la paura fu tanta. Proprio per queste ragioni il tecnico interista lunedì non vorrà lasciare nulla al caso. A differenza della scorsa stagione, infatti, l’Inter non è in testa alla classifica, ma una diretta inseguitrice del Napoli di Luciano Spalletti. L’importante penalizzazione inflitta alla Juventus ha fatto avanzare il club milanese al terzo posto, a meno dieci dai partenopei e a solo un punto di distanza dal Milan.
Hesgoal Inter-Empoli: Inzaghi a caccia di conferme Dopo la conquista del primo trofeo della stagione, ci potrebbe essere il rischio di un leggero appagamento. Questo è ciò che non vuole accada Simone Inzaghi per la sua Inter. Lo scorso anno, dopo la conquista della Supercoppa Italiana ai danni della Juventus, i nerazzurri impattarono per 0-0 a Bergamo, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Questa volta l’avversario e il contesto saranno diversi, ma guai ai sottovalutare la squadra toscana. Lo scorso campionato, infatti, gli azzurri si presentarono allo stadio Giuseppe Meazza con la salvezza già in tasca, ma furono comunque in grado di impensierire l’Inter, impegnata nel testa a testa scudetto con i cugini del Milan.
In difesa Acerbi potrebbe lasciare il poso a De Vrij, mentre sulla corsia di destra potrebbe rivedersi dal primo minuto Dumfries. A centrocampo confermatissimi invece Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu. Davanti Lautaro Martinez al fianco di Edin Dzeko. Nell’Empoli restano ai box Ismajili, Destro e Grassi.
Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-01-2023 | StadioSport. itDove vedere Inter-Empoli, match valevole per la 19° giornata di campionato. La partita si giocherà allo stadio San Siro di Milano, lunedì 23 gennaio, alle ore 20:45. Il match sarà visibile in diretta tv e streaming sia su Dazn che su Sky, dove sarà possibile vedere la gara sintonizzandosi al canale Sky Sport. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita.
Il bilancio contro i nerazzurri, al momento, è sfavorevole all’ex allenatore del Venezia. Ma, la giovane età della guida tecnica dei toscani, unita a una buona organizzazione di gioco e una squadra pronta a seguire le sue idee, pone di diritto l’attenzione sul match in programma lunedì. Nell’ultimo turno di campionato gli Azzurri hanno conquistato un importante successo, maturato per 1-0 contro la Sampdoria. Prima di questo successo, l’Empoli era reduce dalle ottime prove offerte contro Udinese e Lazio.
I ventidue punti conquistati fino adesso in Serie A non rendono probabilmente giustizia al cammino effettuato dalla compagine toscana, che spesso ha raccolto meno di quanto effettivamente meritasse. Paolo Zanetti, allenatore Empoli @ImageSport Proprio per queste ragioni, un risultato positivo contro l’Inter consentirebbe agli Azzurri di tenere un piede e mezzo in Serie A, oltre a rilanciare la formazione toscana per la lotta a un posto in vista della prossima Conference League. Certo, considerate le grandi motivazioni che avranno i nerazzurri, non sarà una sfida semplice, ma la compagine guidata da capitan Bandinelli sa il fatto suo e ci tiene a non sfigurare in uno degli stadi più importanti del mondo. Empoli: le scelte di Zanetti A meno di ventiquattro ore dal fischio di inizio del match contro l’Inter, il tecnico Paolo Zanetti si trova ancora a dover fronteggiare qualche dubbio di formazione. Nel corso della sfida contro la Sampdoria, il tecnico di Valdagno ha perso tre pedine fondamentali: Grassi, Akpa Akpro e Ismajli.
Le voci che la scorsa estate che volevano il capitano Milan Škriniar lontano da Milano, e verso il PSG, sembravano essersi placate. Dopo lo stallo sul rinnovo del contratto dello slovacco, però, le sirene francesi sono tornate a suonare in maniera prepotente. Tanto da far ipotizzare una probabile cessione del difensore già a gennaio. Il tecnico nerazzurro è consapevole che, o in questa finestra di mercato o nella prossima, dovrà affidare a un altro calciatore la fascia di capitano, ma al momento continua a contare su Škriniar.
Anche contro l’Inter, nel gennaio 2022, l’allenatore veneto è riuscito con i Lagunari a tenere il pareggio fino all’ultimo minuto, prima del gol decisivo siglato da Džeko. Anche nel corso di questo campionato Paolo Zanetti ha dimostrato di sapere reggere l’onda d’urto di club molto più attrezzati dell’Empoli, e un buon risultato al Giuseppe Meazza potrebbe aiutare il classe 1982 a ottenere ulteriore visibilità per il prosieguo della sua carriera.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Fazzini, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Dove vedere il match in diretta tv e streaming Inter-Empoli, come detto, si giocherà oggi, lunedì 23 gennaio allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20. 45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Antonio Rapuano. Il match della 19ª giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming da DAZN.
Live Inter - Empoli - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio
Inter-Empoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live ed Hesgoal- Continua a leggere sotto - INTER-EMPOLI STREAMING GRATIS – La diciannovesima giornata del campionato italiano presenta match decisamente interessanti. Tra le partite che meritano attenzione c’è sicuramente da annoverare la sfida tra Inter e Empoli. Teatro dell’incontro, in programma lunedì 23 gennaio alle ore 20:45, sarà lo stadio Giuseppe Meazza.
Il vero e proprio fiore all’occhiello in casa Empoli non può che essere Vicario, che con le sue parate sta permettendo alla squadra di Zanetti di mantenere a debita distanza la zona retrocessione. L’Empoli è sicuramente una delle squadre che della parte di destra della classifica riesce ad esprimere un calcio molto propositivo, riuscendo a sfruttare al meglio gli spazi concessi dagli avversari, l’Inter è avvisata. Guarda Inter – Verona in Diretta Streaming su DAZN! REGISTRATI SUBITO! Dove vedere Inter-Verona in Diretta Tv e Streaming Partita: Inter-Empoli Data: 23 gennaio Orario: 20:45 Canale tv: Sky Streaming: Dazn, Tim Vision Inter-Empoli sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e diretta streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Inter - Empoli: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Inter-Empoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in
Inzaghi @livephotosport Nonostante il derby vinto in campionato, i rossoneri non sembrano nel loro miglior momento. La partita contro l’Empoli, dunque, rappresenta un’occasione importante per La Beneamata di confermare i progressi ammirati nelle ultime uscite e balzare in seconda posizione, per non perdere ulteriore terreno dalla società campana. Inter: le scelte di Simone Inzaghi Il calciomercato è nel pieno della sua attività, e una delle trattative più calde di questa sessione invernale sta coinvolgendo proprio l’Inter di Simone Inzaghi.
(<diretta gratis<)** Inter - empoli diretta streaming gratis 23
Inter-Empoli, diretta tv e streaming: dove vederla - L'Allenatore medioInter-Empoli si giocherà oggi, lunedì 23 gennaio alle ore 20. 45. Il match, valido per il posticipo della 19ª giornata di Serie A, vedrà di fronte i nerazzurri, freschi vincitori della Supercoppa italiana, e l’Empoli di Paolo Zanetti che arriva al match dopo la vittoria di misura sulla Sampdoria. Inter, Asllani confessa: “Notti insonni dopo gol sbagliato contro il Barcellona” Inter-Empoli, le probabili formazioni INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
L’impianto, che si prepara a far registrare l’ennesimo sold out stagionale, farà da cornice anche per la Supercoppa Italiana conquistata dai ragazzi di Simone Inzaghi contro il Milan. Il trofeo, infatti, sarà esposto dalla società per permettere ai tifosi presenti di celebrare con i propri beniamini la conquista del primo titolo in palio di questo 2023. - Continua a leggere sotto - Chi non vuole rimanere a guardare impassibile i festeggiamenti del club nerazzurro sarà senza dubbio l’Empoli di Paolo Zanetti. La formazione toscana in questa stagione ha già messo in difficoltà squadre del calibro di Milan e Lazio. L’obiettivo degli Azzurri è quello di continuare a ottenere punti importanti per raggiungere una tranquilla salvezza. Esultanza Inter @livephotosport Nell’ultimo turno di campionato, la società azzurra ha ottenuto un importante successo ai danni della Sampdoria. La dodicesima posizione in classifica è una buona garanzia per Bandinelli e compagni, che però faranno di tutto anche al Giuseppe Meazza per continuare il loro percorso positivo in questa Serie A.
Inter-Empoli, dove vederla in TV | Inter. itINTER-EMPOLI, DOVE VEDERLA IN TVInter-Empoli si disputerà lunedì 23 gennaio alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TVSu Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport. Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO! La partita Inter-Empoli potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su Pc, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali. Inter-Verona le ultimissime: Nei nerazzurri scalda i motori Lukaku che è pronto a mettere minuti nelle gambe dopo il nuovo stop di qualche settimana fa.
Inter-Empoli oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Serie A 2022/2023Lautaro Martinez, Inter - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Inter-Empoli, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A 2022/2023. Penultima partita di questo turno di campionato italiano e match che vedrà di fronte le due squadre allenate rispettivamente da Simone Inzaghi e Paolo Zanetti.
Inter-Empoli, diretta tv e streaming: dove vederla